Piccolo agri-ristorante

Un'esperienza culinaria da ricordare

! 01/06/2021  Amici, ci dispiace informarvi che quest’anno non apriremo il nostro agriturismo. L’incertezza governativa di mantenere o no la divisione in zone e/o il coprifuoco fino ad aprile inoltrato, e la situazione pandemica non risolta, ci hanno indotto a non piantare colture per il sostentamento dell’agriturismo, per evitare il rischio di chiudere all’improvviso e ritrovarci con molte risorse sprecate. In agricoltura è necessario decidere con molto anticipo come intervenire, e siamo sereni nell’aver predisposto un piano B di interventi di manutenzione straordinaria che sarebbero stati impossibili attuare con l’agriturismo aperto.
Comunque vada, apriremo il prossimo anno, a prescindere, perché sapete quanto ci divertiamo a condividere con voi il nostro piccolo angolo di Paradiso, come molti di voi lo hanno definito.
Fino ad allora ci trovate on line,  nei mercati e in azienda. Vi  auguriamo un sereno anno e, nel mentre, vi abbracciamo!


Chi siamo

Il piccolo agri-ristorante , si trova presso il Podere Il Villino, sede aziendale, dal quale prende il nome. Il servizio di ristorazione si svolge esclusivamente in giardino, nel solo periodo estivo( giugno-settembre). L'originale sistema di prenotazione ci consente di operare una cucina basata su prodotti di altissima qualità, freschissimi, perché, evitando sprechi, non ci sono scarti e avanzi e dunque, inevitabilmente, costi che cadrebbero sul cliente. Prezzi bassi e alta qualità, grazie ad una collaborazione ristoratore/ospite. Gli ampi spazi, consentono la massima libertà per l'ospite di vivere l'ambiente con tranquillità, e, al contempo, di avere massima privacy grazie alla distanza tra un tavolo e un atro. 

Come e quando prenotare

Siamo aperti solo nella stagione estiva, la sera, dal giovedì alla domenica. 

La nostra cucina

La nostra cucina si basa sull'impiego di prodotti dell'eccellenza locale e  sulla lotta gli sprechi, limitandoli, infatti, riusciamo a tenere i prezzi competitivi e a condurre, al contempo, una ristorazione ecologica e responsabile. Il nostro menù varia di giorno in giorno, ecco alcuni esempi. 

Protocollo anti-Covid -19

Misure adottate anti contagio, in ottemperanza alle normative COVID disciplinate dai DPCM emessi nel corso della stagione estiva.